La storia

finora

La nostra storia inizia a Sydney, martedì 13 ottobre 2015.

Era una serata movimentata a Kings Cross-Un evento di lavoro ci ha portato al World Bar, dove abbiamo condiviso il nostro primo bacio.

Il nostro lavoro? Lavoravamo entrambi presso Peterpans Adventure Travelil luogo che ci ha fatto incontrare e che ci ha fatto nascere alcune delle amicizie che ancora oggi ci sono più care.


Da quella prima notte in poi, il viaggio è diventato la nostra passione. È stato lo sfondo di alcuni dei nostri ricordi più belli: dal caos di Cuba alla calma della Cambogia. Dalle spiagge del Belize, dell'Indonesia e della Thailandia alle scene di street food di Giappone, Guatemala, Messico, Vietnam e molti altri.

24 Paesi.
10 anni.
Ogni viaggio, un'avventura.
Ogni timbro sul passaporto, una storia condivisa.

E tutto ha portato a questo...

Taormina, Sicilia

27 . 07 . 24

  • Due dei nostri migliori amici (Shoutout a Charlie e Chelsie!)hanno deciso di sposarsi nel Regno Unito.


    Naturalmente, abbiamo pensato, se stiamo volando dall'altra parte del mondo, perché non farne una vacanza vera e propria?


    Così, prima dei grandi festeggiamenti per il matrimonio, abbiamo fatto un viaggio attraverso la Sicilia, la Costiera Amalfitana e Napoli, per finire con una sosta dalla famiglia di Sara a Forlì.


    Mentre Sara era impegnata a pianificare i voli, gli hotel e ad assicurarsi che raggiungessimo tutti i migliori ristoranti (priorità), Aaron lavorava silenziosament a piani leggermente più snervanti.


    Innanzitutto, ha coinvolto Charlie e Chelsie. È stato un momento davvero significativo: eravamo con loro quando Charlie ha fatto la proposta di matrimonio a Chelsie a Bali nel giugno 2022, quindi averli di nuovo con noi per questo capitolo ha reso il tutto ancora più speciale.


    Poi è arrivato il momento di fare la domanda più importante... ai genitori di Sara. Ecco una frenetica sessione di Google Translate, un italiano probabilmente discutibile e un messaggio molto sentito che in qualche modo ha avuto il via libera.


    Con il permesso accordato, l'anello nascosto con cura nel bagaglio a mano e il nervosismo che cresceva di giorno in giorno, siamo partiti per la Sicilia.

    Aaron aveva prenotato una cenaprivata in cima alla scogliera presso lo splendido Hotel Grand San Pietro di Taormina, arroccato sulle acque scintillanti dell'Isola Bella. (Il destino ci ha messo lo zampino: l'hotel si trovava proprio dietro l'angolo di dove alloggiavamo!).


    La copertura? Charlie e Chelsie hanno detto di aver prenotato una"cena speciale" per la nostra ultima sera insieme in Sicilia. Ci dissero di incontrarci alle 18:00, vestiti e pronti per una bella serata fuori.


    Sara non sospettava assolutamente nulla..... all'inizio.


    Passeggiammo nell'hotel, ci aggirammo per i bellissimi giardini e, proprio mentre ci avviciniamo a una scala a chiocciola che porta a un tavolo privato per due, appare l'ultimo ostacolo........


    Luigi, il direttore dell'hotel, pieno di entusiasmo e senza fregarsene della delicata situazione, dice.......


    "Ahh! Tu sei Aaron! Si, ci siamo scritti!"


    Sara, in quelo momento, aveva capito tutto, ma con 99 scalini ancora da fare e il cuore che batteva all'impazzata, non c'era modo di tornare indietro.


    Quando abbiamo raggiunto la terrazza - solo noi, un tavolo a lume di candela e la vista sull'Isola Bella - Luigi si è ritirato silenziosamente, lasciando ad Aaron il suo momento.


    Aaron si è finalmente inginocchiato e ha fatto la proposta....

    Lei ha detto sì!